Spettacolo Sergio Sylvestre sbaglia l'inno nazionale: «Sono una persona molto sensibile»

CoverMedia

18.6.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La zoppicante performance dell'ex cantante di “Amici” per la partita Napoli vs Juventus è stata pesantemente criticata sui social.

Sergio Sylvestre è stato ingaggiato per cantare l'inno italiano prima della partita Napoli vs Juventus, ma si è dimenticato le parole.

Come c'era da aspettarsi, la zoppicante performance dell'ex cantante di “Amici” è stata aspramente criticata sui social, dove il cantante di Los Angeles ha spiegato cosa è successo durante la sua criticata esibizione.

«Ciao ragazzi, ho appena finito di cantare l’inno e sono ancora emozionatissimo», ha dichiarato Sergio Sylvestre con aplomb.

«Per me è stata un’emozione molto grande, grazie e vi mando un bacione. Voglio dire due cose molto veloci. Direi che è stata una serata molto emozionante - ribadisce il musicista -, non ero così emozionato nemmeno ad “Amici” o a “Sanremo”, è stata una cosa incredibile vedere uno stadio così vuoto. Sentivo l’eco fortissimo, è stato incredibile, mi sono bloccato perché mi veniva una tristezza molto forte. Sono una persona molto sensibile, queste cose qui quando sono sul palco mi condizionano tanto. In quell’attimo mi sono bloccato, non perché non ricordavo le parole, ma perché semplicemente ero emozionato. Vedere tutto così vuoto, è un peccato. In ogni caso vi adoro».

Fra i commenti diretti a Sergio, un post sarcastico di Daniele Capezzone - ex portavoce della prima Forza Italia - che scrive su Twitter: «Ieri sera un #SergioSylvestre destinato a diventare idolo delle sardine ha:

-saltato molte parole dell’inno nazionale

-alzato un pugno chiuso

-gridato minacciosamente: “No justice, no peace”.

Già che c’era poteva recarsi al vicino Stadio dei Marmi e sfregiare un po’ di statue».

Tornare alla home page