Spettacolo Sex and the City 3:  nella sceneggiatura Mr. Big muore

CoverMedia

20.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La discussione sulla pellicola ha visto al centro della diatriba la Parker e la Cattrall, coinvolte in una faida sui social media.

Salta uno dei personaggi centrali di «Sex and the City 3». Lo stanno valutando gli autori del telefilm alle prese con la sceneggiatura del terzo e ultimo episodio dedicato alle gesta di Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker.

Il presentatore del podcast Origins, James Andrew Miller, che sta valutando la sceneggiatura del progetto, ha rivelato il motivo del forfait di Kim Cattrall, alias Samantha Jones.

«La trama punta su Mr. Big (storico amante di Carrie, ndr) che muore di infarto sotto la doccia relativamente presto nel film, raccontando poi come Sarah Jessica Parker si riprende dalla morte del marito, più che sul rapporto tra le quattro donne», ha svelato James Andrew Miller.

Nonostante la defezione della Cattrall, Sarah Jessica e le altre star della serie tv come Kristin Davis e Cynthia Nixon, che hanno interpretato rispettivamente Charlotte York e Miranda Hobbes, hanno siglato l’accordo per il film nel 2017.

La discussione sulla pellicola ha visto al centro della faida la Parker e la Cattrall, coinvolte in una discussione sui social media. Nonostante questo, l’attrice di «Divorce» ha commentato nel recente podcast di aver tentato invano di riconciliarsi spesso con l’ex collega.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia