Spettacolo Sex & The City: il sequel è «morto»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

2017 People’s Choice Awards, held at the Microsoft Theatre - Press Room

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2017
Credit: Apega/WENN.com
2017 People’s Choice Awards, held at the Microsoft Theatre - Press Room Featuring: Sarah Jessica Parker Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il sequel del film tratto da Sex & The City non si farà.

A spegnere le speranze dei fan è stata la protagonista Sarah Jessica Parker, secondo cui sono pari a zero le possibilità di reunion con le castmates Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis.

«Il sequel è morto. Bisogna rassegnarsi: non lo faremo», ha dichiarato a Extra.

«Mi dispiace. Avevamo una sceneggiatura fantastica, divertente, commovente, gioiosa e piena di spunti. Siamo deluse perché non avremo la possibilità di raccontare questa storia e rivivere quell’esperienza, ma ci dispiace soprattutto per il pubblico che ci aveva chiesto un altro film».

I fan però continuano a sperare nel reboot della serie televisiva di successo ambientata a New York.

Recentemente Kim Cattrall, ripostando il tweet di una rivista online che parlava proprio del sequel, ha scritto sul social: «Sono incredibilmente lusingata e commossa! Non vedo l’ora di tornare a lavoro per regalarvi nuove emozioni e risate. Dita incrociate!».

L’attrice, ospite al Today Show, poco dopo ha smorzato i facili entusiasmi dei fan: «Ci sono stati tanti rumors, ma allo stato attuale siamo ancora fermi ai rumors. Non voglio illudere nessuno. Anche se qualcosa bolle in pentola».

L’ultima reunion del cast risale al 2010 in occasione del film «Sex and The City 2», mentre sulla serie televisiva è calato il sipario nel 2004 dopo sei stagioni.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia