(Cover) - IT Showbiz - Il sequel del film tratto da Sex & The City non si farà.
A spegnere le speranze dei fan è stata la protagonista Sarah Jessica Parker, secondo cui sono pari a zero le possibilità di reunion con le castmates Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis.
«Il sequel è morto. Bisogna rassegnarsi: non lo faremo», ha dichiarato a Extra.
«Mi dispiace. Avevamo una sceneggiatura fantastica, divertente, commovente, gioiosa e piena di spunti. Siamo deluse perché non avremo la possibilità di raccontare questa storia e rivivere quell’esperienza, ma ci dispiace soprattutto per il pubblico che ci aveva chiesto un altro film».
I fan però continuano a sperare nel reboot della serie televisiva di successo ambientata a New York.
Recentemente Kim Cattrall, ripostando il tweet di una rivista online che parlava proprio del sequel, ha scritto sul social: «Sono incredibilmente lusingata e commossa! Non vedo l’ora di tornare a lavoro per regalarvi nuove emozioni e risate. Dita incrociate!».
L’attrice, ospite al Today Show, poco dopo ha smorzato i facili entusiasmi dei fan: «Ci sono stati tanti rumors, ma allo stato attuale siamo ancora fermi ai rumors. Non voglio illudere nessuno. Anche se qualcosa bolle in pentola».
L’ultima reunion del cast risale al 2010 in occasione del film «Sex and The City 2», mentre sulla serie televisiva è calato il sipario nel 2004 dopo sei stagioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022