Dal 19 al 23 gennaio, full immersion con le 4 amiche di New York
Ricordate il guardaroba di Carrie Bradshaw di Sex & the City, quello che tante donne, una volta nella vita, hanno sognato? Jimmy Choo, Manolo Blahnik, o la mitica gonna in tulle rosa. Una grande sorpresa per il ventesimo anniversario della serie Sex & the City: dal 19 al 23 gennaio Comedy Central +1, il canale di Viacom Italia dedicato all'intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 125, si trasforma in Sex & the City channel. L'ambientazione 'upper class' sullo sfondo della grande mela, l'umorismo e delle quattro amiche inseparabili: Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. La prima puntata fu trasmessa in America il 6 giugno 1998, l'ultima il 22 febbraio 2004, quindi seguirono due film di successo. Ma la febbre di Sex & the City non si è mai spenta, tanto che ora per celebrare l'anniversario i fan hanno l'occasione di prendersi cinque giorni per rivivere un'epoca, un modo di vivere. Per riascoltare il battito del cuore femminile di New York
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022