Riconoscimenti Sfera Ebbasta ai SEAT Music Awards: «Quanti premi! Mi serve la carriola»

CoverMedia

6.6.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Polemiche per il trapper che sale sul palco dell’evento per ritirare ben 5 Award ma non si esibisce.

Sfera Ebbasta è stato premiato ai SEAT Music Awards con ben 5 riconoscimenti.

Tuttavia il trapper non si è esibito come da consuetudine: si è limitato ad incassare i premi per «Pablo», un premio per i live, per il singolo «Peace & Love» e il premio Fimi per l'album più venduto del 2018. 

«Ma quanti sono? Mi serve una carriola per portarli via», ha commentato Sfera Ebbasta durante la premiazione, secondo Il Sussidiario.

«Ci tenevo particolarmente a ringraziare tutti di cuore. I miei fan in primis che anche quest’anno mi hanno incoronato, ma anche tutto il mio staff. Grazie tante davvero a tutti quanti».

Settimana scorsa sono stati confermati i giudici del nuovo X Factor fra cui capeggia quello di Sfera, il cui nome malgrado tutto resta ancora invischiato nella luttuosa vicenda di Corinaldo, dove hanno perso la vita 6 ragazzi che aspettavano l’inizio di un dj set del trapper.

Per mettere a tacere polemiche e contestazioni sulla scelta del musicista come giurato è ora intervenuta la produzione di Sky.

«Sfera Ebbasta è riuscito ad affermarsi in pochissimo tempo pubblicando a 27 anni il disco più venduto in Italia nel 2018. Per raggiungere questi risultati c’è bisogno sia talento che fiuto, caratteristiche molto utili per fare da mentore ai concorrenti di #XF13», riporta il blog di DavideMaggio.

«Quando abbiamo annunciato la partecipazione di Fedez anche lui è stato fortemente criticato da chi non lo conosceva. Poi si è rivelato uno dei giudici migliori che X Factor abbia mai avuto. Sfera Ebbasta non si è ancora seduto al tavolo di XF13. Vedrai che ti conquisterà».

Curiosità da star

Tornare alla home page