SpettacoloSfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono Healthy Color: un locale salutare a Milano
CoverMedia
17.10.2019 - 13:14
Il giudice di X Factor e il calciatore di Serie A si sono messi in società per dare vita al primo ristorante con soli cibi sani e senza rivendita di alcol.
A Milano è in arrivo Healthy Color, il primo ristorante di Sfera Ebbasta e dal calciatore di Serie A, Andrea Petagna.
Il nuovo locale aprirà in Via della Moscova 41, a Milano, nell’autunno del 2020 e come anticipa il nome, sarà dedicato esclusivamente a cibi sani escludendo del tutto la rivendita di alcolici.
«In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato», hanno raccontato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna al lancio del loro progetto.
«Da sportivi e amanti della forma fisica – hanno continuato – Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare. Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia».
Il profilo Instagram del ristorante è già attivo col nome @healthycolormilano e recita il mantra «Don’t worry be healthy», anticipando un menu ricco di bowl, poke e healthy food.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022