Talent showSfera Ebbasta su The Voice of Italy: «Non ho bisogno della tv»
CoverMedia
19.3.2019 - 16:33
Il trapper commenta la sua bocciatura da parte dell’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini.
Sfera Ebbasta ha rotto il silenzio sulla sua bocciatura a The Voice of Italy.
Il verdetto negativo è stato emesso poco più di un mese fa dall’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, mettendo fine ancora prima d iniziare alla carriera di giudice del trapper milanese nel talent show guidato da Simona Ventura.
«The Voice of Italy? Forse è meglio così», ha dichiarato Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, a La Repubblica.
«Hanno insistito per avermi, mi hanno convocato a un servizio fotografico. Stava per cominciare tutto e poi, boh!».
Il musicista è stato depennato dal ruolo di giurato, dove avrebbe presenziato nel panel accanto a Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan, perché ancora coinvolto nella tragedia dello scorso dicembre 2018 avvenuta presso la discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, e mai chiarita.
«Alla fine la mia fortuna è che non ho bisogno di certi canali per essere quello che sono - prosegue Sfera -. Ho costruito una carriera senza il supporto di radio e tv, questa è una vera forza. Per me era semplicemente un’esperienza lavorativa che mi incuriosiva ma in realtà non ne ho bisogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022