Spettacolo Shailene Woodley vuole diventare mamma

CoverMedia

2.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo aver interpretato il personaggio di Jane Chapman in «Big Little Lies - Piccole grandi bugie», l’attrice desidera avere figli suoi.

Shailene Woodley è rimasta tanto affascinata dal suo ruolo di ragazza madre in «Big Little Lies - Piccole grandi bugie», che ora vuole avere dei bambini anche nella realtà.

«La cosa più bella dei ruoli di mamma in tv è che i bambini, alla fine della giornata, ritornano dai loro veri genitori», dice la 27enne nell’intervista con WWD. «E va benissimo, ma ora muoio dalla voglia di avere dei figli miei!».

Nella seconda stagione della fortunata serie, in cui recitano anche Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Zoë Kravitz e Alexander Skarsgard, l’attrice ha fatto una conoscenza importante: la new entry del cast già d’eccezione Meryl Streep.

«Lavorare con Meryl Streep è stato esattamente come l’avevo immaginato», dice la Woodley della collega pluripremiata, che nella season 2 interpreta Mary Louise Wright, la madre di Perry, il personaggio di Skarsgard.

L’intervista con il sito è avvenuta al fashion show di Balmain Womenswear autunno/inverno 2019/2020, della settimana della moda parigina. Secondo quanto riportato dalla Kidman a Andy Cohen sul Live di Capodanno della CNN, i nuovi episodi di Big Little Lies andranno in onda a partire dal prossimo giugno.

Tornare alla home page