La cantante era attesa stasera, mercoledì 8 novembre, alla Lanxess Arena di Colonia per uno show, parte del suo El Dorado Tour. Ma, su ordine dei medici, la popstar ha dovuto rinviare l’appuntamento a data da destinarsi.
Su Instagram la 40enne superstar ha scritto: «Ai miei fan tedeschi, durante questi ultimi giorni di prove, purtroppo ho sforzato troppo le mie corde vocali e i dottori mi hanno ordinato di tenere la mia voce a riposo per evitare dei danni permanenti che potrebbero impedirmi di cantare in futuro. Sono molto dispiaciuta ma devo cancellare il nostro appuntamento dell’8 novembre a Colonia. Amo i miei sostenitori tedeschi e non vedo l’ora di condividere con voi il mio primo show».
«Il team della Live Nation è già all’opera per trovare una nuova data affinché possa tornare qui a esibirmi da voi in uno show, che sento sarà il migliore di sempre - ha proseguito la cantante -. Sto facendo il massimo per recuperare ed essere il 10 novembre sul palco di Parigi. Aspetto il semaforo verde dei dottori».
E infine: «Grazie dal profondo del mio cuore per il sostegno e l’amore che mi avete dimostrato seguendomi in questo tour. Spero che valga la pena attendere e ci vediamo super presto!».
Recentemente Shakira ha diffuso un comunicato stampa per smentire le voci della presunta fine della lunga relazione con il compagno Gerard Piqué, padre dei suoi due bambini, Milan, 4, e Sasha, 2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022