Confessioni Shakira si sente «completa» dopo la rottura con Piqué

Covermedia

1.3.2023 - 09:40

Shakira
Shakira

La cantante torna a parlare dopo la fine della relazione con l’ex calciatore e il successo di «BZRP Music Sessions #53».

1.3.2023 - 09:40

Shakira rompe il silenzio dopo la fine della lunga relazione con Gerard Piqué.

La cantante colombiana e l’ex difensore del Barcellona, genitori di due bambini, si sono lasciati alcuni mesi fa dopo ben 11 anni insieme.

Da allora, la popstar ha preferito rispondere con la musica, accusando l’ex compagno di infedeltà nel brano «BZRP Music Sessions Vol. 53» con Bizarrap.

In un'intervista con il giornalista messicano Enrique Acevedo, Shakira ha ammesso di aver assecondato la credenza sociale secondo cui «una donna ha bisogno di un uomo per essere completa» e di aver sognato l’idea della famiglia riunita sotto lo stesso tetto.

«Non tutti i sogni sono realizzabili, ma la vita trova sempre un modo per tirarti su e con me è stata più che generosa, regalandomi questi due meravigliosi bambini che riempiono le mie giornate di amore e io ho capito che la favola della donna che ha bisogno di un uomo è falsa», ha commentato, come riporta MARCA.

«Ora mi sento completa»

La 46enne ha spesso commesso l’errore di sentirsi «emotivamente dipendente dagli uomini», ma, dopo il breakup, si è resa conto di poter dipendere esclusivamente da se stessa.

«Credo che quando una donna affronta gli attacchi violenti della vita, alla fine ne viene fuori più forte e questo accade perché ha capito quali sono le proprie debolezze, accetta le proprie vulnerabilità ed esprime ciò che sente, anche il dolore, perché si dice che l’esatto opposto della depressione è l’espressione. E io ho capito di essere abbastanza, qualcosa che pensavo di non poter essere. Ora mi sento completa».

Shakira e Gerard sono genitori di Milan, 10, e Sasha, 8. Piqué attualmente frequenta la giovane studentessa Clara Chia Marti.

Covermedia