Spettacolo Shakira: svaligiata la casa

CoverMedia

6.6.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I ladri hanno approfittato dell’assenza della cantante e di suo marito Gerard Piqué da Barcellona.

Shakira e Gerard Piqué si trovavano in Germania, per il concerto di Colonia della popstar, quando i ladri si sono silenziosamente intrufolati nella loro mansion a Esplugues de Llobregat, uno dei quartieri più ricchi di Barcellona.

Come riportato dal giornale spagnolo El Mundo, il furto con scasso sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino e include oggetti preziosi tra cui numerosi orologi e gioielli. Né la colombiana 41enne, in giro per la tournée, né il campione di calcio catalano si trovavano in città, ma al momento del «fattaccio» i genitori di lui stavano dormendo nella casa.

Gli scaltri ladri non sono stati scoperti e hanno lasciato la mansion prima che la coppia si svegliasse. Al risveglio, i due hanno allertato subito i Mossos d'Esquadra, la polizia catalana.

Nel frattempo Piqué è super impegnato con il resto della squadra in vista degli imminenti Mondiali, ma gli era stato dato un giorno libero per raggiungere sua moglie e godersi lo show a Colonia. Il tour di Shakira è iniziato lo scorso 2 giugno ad Amburgo, dopo quasi un anno dall’ultimo concerto live.

Curiosità da star

Tornare alla home page