SpettacoloShania Twain è diventata la protagonista di Home Street
CoverMedia
12.11.2017 - 09:41
La star country è dallo scorso 6 novembre tra i protagonisti del videogame Home Street.
Shania Twain è diventata la guest star del videogioco Home Street. L’artista è il primo personaggio famoso a farne parte.
L’alter ego virtuale della cantante ha il compito di inserire i giocatori attraverso nuove storie e video musicali. Sono state dunque introdotte delle esclusive novità per gli appassionati che possono interagire anche con la musica della Twain. Inoltre Shania, attraverso il videogioco, partecipa ad una sessione di domande e risposte.
Home Street è il nuovo gioco per Smartphone lanciato la scorsa estate per dispositivi Ios e Android.
In poco tempo ha acquistato in tutto il mondo l’attenzione di tantissimi utenti, pronti a mettere alla prova la propria creatività con la costruzione di una casa virtuale.
I creatori hanno deciso di introdurre il personaggio di Shania Twain perché la cantautrice è una persona di successo, conosciuta da grandi e piccini.
Un personaggio trasversale, perfettamente adatto ad un contesto giocoso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022