SpettacoloShannen Doherty: «La morte di Luke Perry mi ha convinto a fare il reboot»
CoverMedia
30.10.2020 - 13:14
L’attrice ha deciso di riprendere il ruolo di Brenda nel celebre telefilm «Beverly Hills 90210» solo dopo il tragico evento.
A convincere Shannen Doherty a girare il reboot del telefilm «Beverly Hills 90210» è stata la morte del suo collega Luke Perry, avvenuta nel 2019.
«Non volevo farlo», ammette nell'intervista con Entertainment Tonight. «Avevo le mie ragioni per non volerlo fare. Una di queste è che ho interpretato così tante volte il mio personaggio, e fatto così tante versioni di Beverly Hills, che credevo di aver esaurito le scorte».
Poi la morte di Perry, e la diagnosi di un tumore al seno ad uno stadio avanzato.
«Una persona molto importante per me se n’era andata e io avevo scoperto di avere il cancro, ed è successo tutto nel giro di pochi mesi, cosa che mi ha fatto fermare a riflettere e cambiare idea», continua Shannen.
Il reboot dello show famosissimo negli anni Novanta, con protagonisti Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling, Jennie Garth, Gabrielle Carteris e Ian Ziering, è stato cancellato dopo sole 6 puntate l’estate scorsa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022