Una lunga battagliaSharon Osbourne: «Ecco perché ho scelto di non suicidarmi»
CoverMedia
24.5.2019 - 11:11
Due ragazze incontrate in rehab hanno convinto la star a non togliersi la vita, da molti anni in cura: «Prendo antidepressivi da 23 anni».
Sharon Osbourne è stata ad un passo dal togliersi la vita.
A dissuadere la personalità televisiva e presentatrice britannica sono state due ragazze, conosciute in gruppo di terapia e le cui madri sono morte suicide.
Sharon, che ha condiviso recentemente la sua lunga battaglia contro la depressione, ha dichiarato al talk show americano Loose Women: «Tre anni fa, ho passato un momento molto buio della mia vita, in cui ho pensato: “Basta rinuncio, non ce la faccio più”. Poi mio marito mi ha trovato…».
Sharon ha lasciato sgomenti i figli, preoccupati che la madre potesse seriamente compiere l’estremo gesto. Ma, più che la famiglia, a dissuadere la moglie di Ozzy Osbourne è stato un gruppo di estranei. «C’erano queste due ragazze, le cui madri si erano suicidate e non vi dico i danni che quel gesto aveva provocato in loro. Non lo farò mai più».
Da molti anni Sharon assume dei farmaci per alleviare i suoi disturbi mentali.
«Prendo degli antidepressivi, da 23 anni. E altre medicine. Non riesco a vivere senza di loro», ha spiegato nell’intervista-shock. «Se non li prendo, non riesco ad alzarmi dal letto, non voglio parlare con nessuno, non voglio fare nulla. Vorrei solamente che il mondo si fermasse e sparire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022