Una lunga battaglia Sharon Osbourne: «Ecco perché ho scelto di non suicidarmi»

CoverMedia

24.5.2019 - 11:11

46th Annual Daytime Emmy Awards 2019 Arrivals held at the Pasadena Civic Center in Pasadena, California.

Featuring: Sharon Osbourne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 May 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
46th Annual Daytime Emmy Awards 2019 Arrivals held at the Pasadena Civic Center in Pasadena, California. Featuring: Sharon Osbourne Where: Los Angeles, California, United States When: 06 May 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Due ragazze incontrate in rehab hanno convinto la star a non togliersi la vita, da molti anni in cura: «Prendo antidepressivi da 23 anni».

Sharon Osbourne è stata ad un passo dal togliersi la vita.

A dissuadere la personalità televisiva e presentatrice britannica sono state due ragazze, conosciute in gruppo di terapia e le cui madri sono morte suicide.

Sharon, che ha condiviso recentemente la sua lunga battaglia contro la depressione, ha dichiarato al talk show americano Loose Women: «Tre anni fa, ho passato un momento molto buio della mia vita, in cui ho pensato: “Basta rinuncio, non ce la faccio più”. Poi mio marito mi ha trovato…».

Sharon ha lasciato sgomenti i figli, preoccupati che la madre potesse seriamente compiere l’estremo gesto. Ma, più che la famiglia, a dissuadere la moglie di Ozzy Osbourne è stato un gruppo di estranei. «C’erano queste due ragazze, le cui madri si erano suicidate e non vi dico i danni che quel gesto aveva provocato in loro. Non lo farò mai più».

Da molti anni Sharon assume dei farmaci per alleviare i suoi disturbi mentali.

«Prendo degli antidepressivi, da 23 anni. E altre medicine. Non riesco a vivere senza di loro», ha spiegato nell’intervista-shock. «Se non li prendo, non riesco ad alzarmi dal letto, non voglio parlare con nessuno, non voglio fare nulla. Vorrei solamente che il mondo si fermasse e sparire».

Curiosità da star

Tornare alla home page