Spettacolo Sharon Osbourne: «La mia priorità assoluta è Ozzy»

CoverMedia

4.7.2019 - 16:33

Pride of Britain Awards at Grosvenor House, Park Lane, London

Featuring: Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne
Where: London, United Kingdom
When: 30 Oct 2017
Credit: WENN.com
Pride of Britain Awards at Grosvenor House, Park Lane, London Featuring: Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne Where: London, United Kingdom When: 30 Oct 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

A seguito della grave caduta del rocker, l’ex giudice di The Voice offre tutte le sue attenzioni all’infortunato.

La priorità numero uno di Sharon Osbourne è la sua metà Ozzy Osbourne. Il leggendario vocalist dei Black Sabbath ha difatti subito un intervento chirurgico a seguito di una balorda caduta all’inizio dell’anno, che lo ha costretto a posticipare il resto del tour con la sua band.

L’incidente è avvenuto nella casa di Los Angeles della coppia, solo qualche settimana dopo il ricovero in ospedale del 70enne per una polmonite.

«Non mi ero resa conto dell’importanza del mio tempo personale fino all’incidente di mio marito, quest’anno», confessa la Osbourne in un’intervista con il varietà tv The Talk. «Davvero, non ne avevo idea. All’inizio pensavo tipo: “Ok, lo farò presto. Fra un paio di mesi, farò questo, farò quest’altro”. E mettevo sempre le questioni di famiglia da una parte. Ma dopo l’incidente ho capito che la vita può cambiare in un secondo. E non voglio più aspettare. Mio marito è la mia priorità assoluta ora».

L’icona della musica heavy metal tornerà sul palco per il No More Tours II a gennaio 2020.

Tornare alla home page