Spettacolo Sharon Stone: 30 squat al giorno per mantenersi in forma

CoverMedia

14.9.2020 - 13:14

"Judy" Premiere at the Samuel Goldwyn Theater on September 19, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Sharon Stone
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 20 Sep 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Sharon Stone
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 20 Sep 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Judy" Premiere at the Samuel Goldwyn Theater on September 19, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Sharon Stone Where: Beverly Hills, California, United States When: 20 Sep 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Sharon Stone Where: Beverly Hills, California, United States When: 20 Sep 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Per l’attrice di «Basic Instinct» l’aspetto fisico è fondamentale a qualsiasi età.

A 62 anni, Sharon Stone tiene tanto al look e si allena ogni giorno per restare al top della forma.

«Quando le persone dicono che l’aspetto fisico per loro non conta, è una grossissima bugia», ha dichiarato la diva al Daily Telegraph, condividendo poi le sue abitudini di fitness. Oltre alla routine di allenamento normale, l’attrice fa anche «30 squat al giorno e sollevamento pesi mentre guardo la tv».

Nell’intervista con il tabloid britannico la Stone non si è lasciata sfuggire l’occasione di esprimere la sua sull’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

«Credo che abbia avuto qualche trauma da piccolo», dice del politico 74enne. «Guardo quest'uomo e mi pare che, qualsiasi siano stati, questi traumi lo stiano torturando e ferendo. E sta influenzando tante altre persone che lo sostengono, con simboli nazisti e cose del genere. Queste sono persone che hanno un livello straziante di rabbia interiore, e quella rabbia proviene dal sentirsi così insicuri e feriti».

Nel frattempo la star è protagonista della nuova serie tv «Ratched», basata sul romanzo «Qualcuno volò sul nido del cuculo» di Ken Kesey e trasmessa su Netflix.

Tornare alla home page