Spettacolo Sharon Stone: devastata dalla morte dell'ex Steve Bing

CoverMedia

26.6.2020 - 16:33

2017 Women's Choice Award Show

Featuring: Sharon Stone
Where: Hollywood, California, United States
When: 18 May 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
2017 Women's Choice Award Show Featuring: Sharon Stone Where: Hollywood, California, United States When: 18 May 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il finanziere di Hollywood è stato dichiarato morto sul posto, dopo essere caduto dal 27esimo piano di un condominio di Los Angeles.

Sharon Stone è sotto shock per la morte del suo ex fidanzato Steve Bing, suicidatosi il 23 giugno a Los Angeles.

Nel corso degli anni, l'attrice 62enne è stata romanticamente legata al produttore di Hollywood e tra gli anni Novanta e il 2004, sono sporadicamente emerse foto della coppia.

«Questo per me è un momento davvero difficile. Ho davvero delle difficoltà nell’accettare questa notizia. Lui era una persona complicata, non prendeva sempre le decisioni più sagge…», ha dichiarato con tono mesto Sharon Stone al programma televisivo. «Ma tutto questo è difficile. Molto difficile».

Il finanziere di Hollywood è stato dichiarato morto sulla scena dopo essere caduto da un condominio di Los Angeles. La sua morte è stata successivamente confermata ufficialmente come suicidio.

Oltre alla sua relazione con la Stone, Bing ha avuto una storia d'amore con la modella e attrice britannica Elizabeth Hurley da cui è nato il figlio Damian, ora 18enne.

Dopo la morte di Bing, la Hurley ha reso omaggio al suo ex su Instagram, definendolo un «uomo dolce e gentile» e aggiungendo: «Il nostro tempo insieme è stato molto felice». In seguito alla morte di suo padre in circostanze tragiche, Damian ha anche ringraziato i suoi seguaci per il loro supporto.

Altre figure famose che hanno reso omaggio al defunto produttore includono l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e Mick Jagger, che lo ha definito un «amico generoso».

Tornare alla home page