SpettacoloSharon Stone: la biografica «Il Bello di Vivere Due Volte» esce il 30 marzo
Covermedia
12.3.2021 - 16:39
Edito da Rizzoli, il libro di 276 pagine avrà un prezzo di 18 euro.
Covermedia
12.03.2021, 16:39
Covermedia
Sharon Stone si racconta nell'autobiografia «Il Bello di Vivere Due Volte» che uscirà in contemporanea mondiale il 30 marzo, edito in Italia per Rizzoli.
Colpita da un grave ictus nel 2001, l’attrice dovette rimboccarsi le maniche per rimettere in carreggiata carriera, famiglia, patrimonio finanziario e fama internazionale.
«Ero una delle donne più famose e amate al mondo, poi all'improvviso tutti sembravano essersi dimenticati di me. Mi sono sentita abbandonata e ho perso tutto, compresa la cosa più importante che avevo: l'affetto di mio figlio», dice la Stone come riporta Affaritaliani.
Nel libro si parlerà anche dell'infanzia segnata da traumi e violenza, fino all’esordio nell’olimpo del cinema.
Sharon è anche un’attivista per i diritti umani, artista, madre, figlia, sorella e scrittrice. Vive a Los Angeles con la sua famiglia, e con questo libro si afferma come un simbolo della resilienza delle donne.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia