Spettacolo Shawn Mendes estende la partnership con Emporio Armani

CoverMedia

7.6.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il musicista canadese resta il volto degli orologi maschili firmati della maison.

Shawn Mendes ha esteso il suo contratto con Emporio Armani watches.

Il cantante ha iniziato a collaborare con la maison nel 2017, quando ha sfilato sulla passerella primavera 2018 di Emporio Armani e ora conferma la sua partnership con lo stilista milanese rinnovando l’impegno, e promuovendo il nuovo smartwatch della casa.

«Emporio Armani è stata una scelta naturale, fedele al mio stile, e non potrei essere più grato per l'opportunità che mi è stata data di continuare a collaborare con Giorgio Armani e il suo team», ha dichiarato Mendes in una nota ufficiale.

«Shawn è stato un perfetto ambasciatore per Emporio Armani, ha trasmesso ai suoi fan in tutto il mondo il suo spirito fresco e innovativo, così come la sua energia e passione per il marchio», ha aggiunto Giorgio Armani.

«È stato logico e naturale estendere e ampliare la nostra partnership».

Gli annunci per la nuova campagna di Mendes sono stati girati a Toronto dal fotografo francese Ugo Richard: secondo il report di Women's Wear Daily accompagna la propaganda anche un video sviluppato dal regista italiano Francesco Meneghini.

La collezione di orologi Emporio Armani arriverà nei negozi al dettaglio ad agosto 2018. Nel frattempo, il 19enne sta riscuotendo successo con il suo nuovo omonimo album, che ha debuttato in vetta alla Billboard 200 di domenica 03 giugno con 182mila vendite: accaparrandosi per la terza volta il primo posto nella chart degli Stati Uniti.

Tornare alla home page