SpettacoloShawn Mendes imbarazzato con la Famiglia Reale Inglese
CoverMedia
19.5.2018 - 09:33
Il cantante si è esibito durante i festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta ma l’incontro si è rivelato piuttosto imbarazzante.
Shawn Mendes è uno dei cantanti del momento e per questo è stato invitato a cantare al 92esimo compleanno della Regina Elisabetta, celebrato lo scorso 21 aprile.
L’evento è stato piuttosto imbarazzante per Shawn che non è riuscito a scambiare due parole con la monarca.
Come raccontato in un’intervista con Ellen DeGeneres, la popstar si è trovato fianco a fianco della regina nel backstage, prima della performance. Ma il giovane non è riuscito a pronunciare neppure una parola.
«La guardavo e non potevo dire nulla perché non le si può rivolgere la parola a meno che lei non lo faccia con te. Quindi ci sono stati questi dieci minuti di silenzio», ha raccontato Shawn Mendes.
Nella stessa occasione, l’artista non è riuscito a scambiare due chiacchiere con il Principe Harry e Meghan Markle. I due si trovavano in una stanza mentre il cantante camminava in un corridoio.
«Li ho visti e ho pensato, wow posso entrare e salutare, lei è canadese! Ma mi sono irrigidito, ho girato su me stesso dicendomi ‘Non posso farlo, non posso farlo’ e sono uscito. Mi pentirò per sempre di questa cosa», ha ammesso Shawn.
Mendes ha poi concluso: «Non mi era mai capitato di essere così impressionato da qualcuno di famoso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022