Spettacolo Shawn Mendes imbarazzato con la Famiglia Reale Inglese

CoverMedia

19.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il cantante si è esibito durante i festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta ma l’incontro si è rivelato piuttosto imbarazzante.

Shawn Mendes è uno dei cantanti del momento e per questo è stato invitato a cantare al 92esimo compleanno della Regina Elisabetta, celebrato lo scorso 21 aprile.

L’evento è stato piuttosto imbarazzante per Shawn che non è riuscito a scambiare due parole con la monarca.

Come raccontato in un’intervista con Ellen DeGeneres, la popstar si è trovato fianco a fianco della regina nel backstage, prima della performance. Ma il giovane non è riuscito a pronunciare neppure una parola.

«La guardavo e non potevo dire nulla perché non le si può rivolgere la parola a meno che lei non lo faccia con te. Quindi ci sono stati questi dieci minuti di silenzio», ha raccontato Shawn Mendes.

Nella stessa occasione, l’artista non è riuscito a scambiare due chiacchiere con il Principe Harry e Meghan Markle. I due si trovavano in una stanza mentre il cantante camminava in un corridoio.

«Li ho visti e ho pensato, wow posso entrare e salutare, lei è canadese! Ma mi sono irrigidito, ho girato su me stesso dicendomi ‘Non posso farlo, non posso farlo’ e sono uscito. Mi pentirò per sempre di questa cosa», ha ammesso Shawn.

Mendes ha poi concluso: «Non mi era mai capitato di essere così impressionato da qualcuno di famoso».

Tornare alla home page