SpettacoloShawn Mendes sul lockdown: «È stato strano ma bello»
CoverMedia
1.11.2020 - 13:11
Il cantante, abituato alla vita da tour, ha apprezzato entrare in una routine quotidiana.
Shawn Mendes non si lamenta del lockdown dovuto al Covid-19. In parte perché ha condiviso l’esperienza con la sua ragazza, Camila Cabello, in parte perché si è trattato di qualcosa di «anormale» ma «bello».
«È strano, quando è iniziato stavo appena cominciando con il nuovo album ed ero completamente in panico», dice il 22enne di «In My Blood» a Jimmy Fallon.
«Ho pensato: “Neanche per sogno potrò scrivere musica così, è impossibile”, ma dopo una settimana inizi a cucinare uova la mattina, fare la lavatrice, portare fuori il cane, e usi la stessa tazza per il caffè ogni giorno, e diventa davvero bello».
«Praticamente vivo in camere d’albergo da quando ho 15 anni», continua Shawn. «Quindi è stato bello, amico, è stato davvero bello!».
Nel frattempo il giovane musicista è stato super impegnato con il docufilm su Netflix «In Wonder», che uscirà il 23 novembre. Il 4 dicembre si aspetta invece l'uscita del nuovo album, «Wonder», il quarto in studio per lui.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022