Spettacolo Shawn Mendes sul lockdown: «È stato strano ma bello»

CoverMedia

1.11.2020 - 13:11

62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals

Featuring: Shawn Mendes
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals Featuring: Shawn Mendes Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il cantante, abituato alla vita da tour, ha apprezzato entrare in una routine quotidiana.

Shawn Mendes non si lamenta del lockdown dovuto al Covid-19. In parte perché ha condiviso l’esperienza con la sua ragazza, Camila Cabello, in parte perché si è trattato di qualcosa di «anormale» ma «bello».

«È strano, quando è iniziato stavo appena cominciando con il nuovo album ed ero completamente in panico», dice il 22enne di «In My Blood» a Jimmy Fallon.

«Ho pensato: “Neanche per sogno potrò scrivere musica così, è impossibile”, ma dopo una settimana inizi a cucinare uova la mattina, fare la lavatrice, portare fuori il cane, e usi la stessa tazza per il caffè ogni giorno, e diventa davvero bello».

«Praticamente vivo in camere d’albergo da quando ho 15 anni», continua Shawn. «Quindi è stato bello, amico, è stato davvero bello!».

Nel frattempo il giovane musicista è stato super impegnato con il docufilm su Netflix «In Wonder», che uscirà il 23 novembre. Il 4 dicembre si aspetta invece l'uscita del nuovo album, «Wonder», il quarto in studio per lui.

Tornare alla home page