SpettacoloShawn Mendes: una canzone per ricordare Manchester
CoverMedia
28.4.2018 - 09:33
Il cantante ha scritto un brano sull’attentato avvenuto lo scorso anno durante il concerto di Ariana Grande.
Shawn Mendes è rimasto profondamente colpito dall’attentato a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande, avvenuto quasi un anno fa.
Quella sera l’artista si stava esibendo in Germania e la vicenda lo ha davvero scosso. Questa paura è diventata fonte di ispirazione per una nuova canzone, Youth, che Mendes ha inserito nel nuovo album Shawn Mendes: The Album.
«È la canzone più importante del disco. Stavo girando l’Europa quando è accaduto tale tragedia e ne sono rimasto travolto», ha dichiarato l’artista al Daily Star.
«La canzone parla di come noi giovani possiamo reagire davanti a tali avvenimenti. L’ho fatta subito sentire a mia sorella di 14 anni, che è la mia fan numero uno ma anche una grande critica, e l’adora», ha aggiunto Shawn Mendes.
Il nuovo album del musicista uscirà il prossimo 25 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022