Spettacolo Shay Mitchell, la star di Pretty Little Liars è diventata mamma

CoverMedia

21.10.2019 - 13:12

Launch of Patrick Ta's Beauty Collection

Featuring: Shay Mitchell
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Launch of Patrick Ta's Beauty Collection Featuring: Shay Mitchell Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice ha avuto una bambina con il compagno Matt Babel: l’annuncio con uno scatto Instagram.

Fiocco rosa per Shay Mitchell. L’attrice, conosciuta per il ruolo di Emily in Pretty Little Liars, ha avuto una bambina con Matt Babel, suo compagno dal 2017.

A informare i fan del lieto evento è stata la stessa 32enne con la foto di una mano della piccola, attaccata alla sua. «Non la lasciare mai», ha scritto su Instagram.

Shay aveva annunciato di essere in dolce attesa a giugno, cinque mesi dopo aver rivelato di aver avuto un aborto spontaneo nel 2018.

«Nonostante sia stato un anno fantastico, non è stato senza difficoltà», scriveva la star su Instagram, condividendo la foto di un’ecografia con l’emoji di un cuore spezzato.

«Avere così tanta gente che mi segue allo stesso tempo mi lusinga e mi gratifica. Il sostegno e l’affetto che molti di voi mi mostrano, mi solleva nei giorni più bui, come quando ho perso il bambino dei miei sogni».

La perdita del bebè è stata devastante per Shay, che ha ricordato quei terribili giorni in un recente episodio della sua serie su YouTube, Almost Ready. «Soffro ancora per il bambino che ho perso… So che altre donne e altre amiche hanno attraversato percorsi ancora più difficili. È dura perché ti senti a pezzi, in quanto donna. E non è una bella sensazione».

Tornare alla home page