SpettacoloShay Mitchell, la star di Pretty Little Liars è diventata mamma
CoverMedia
21.10.2019 - 13:12
L’attrice ha avuto una bambina con il compagno Matt Babel: l’annuncio con uno scatto Instagram.
Fiocco rosa per Shay Mitchell. L’attrice, conosciuta per il ruolo di Emily in Pretty Little Liars, ha avuto una bambina con Matt Babel, suo compagno dal 2017.
A informare i fan del lieto evento è stata la stessa 32enne con la foto di una mano della piccola, attaccata alla sua. «Non la lasciare mai», ha scritto su Instagram.
Shay aveva annunciato di essere in dolce attesa a giugno, cinque mesi dopo aver rivelato di aver avuto un aborto spontaneo nel 2018.
«Nonostante sia stato un anno fantastico, non è stato senza difficoltà», scriveva la star su Instagram, condividendo la foto di un’ecografia con l’emoji di un cuore spezzato.
«Avere così tanta gente che mi segue allo stesso tempo mi lusinga e mi gratifica. Il sostegno e l’affetto che molti di voi mi mostrano, mi solleva nei giorni più bui, come quando ho perso il bambino dei miei sogni».
La perdita del bebè è stata devastante per Shay, che ha ricordato quei terribili giorni in un recente episodio della sua serie su YouTube, Almost Ready. «Soffro ancora per il bambino che ho perso… So che altre donne e altre amiche hanno attraversato percorsi ancora più difficili. È dura perché ti senti a pezzi, in quanto donna. E non è una bella sensazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022