SpettacoloSia dona 89mila euro ad un partecipante di Survivor
CoverMedia
16.5.2019 - 16:34
La cantante di «Titanium» ha regalato l’ampia somma di denaro alla sua star del reality preferito.
Sia ha donato 100.000 dollari (circa 89.000 euro) a Rick Devens del reality Survivor, il suo favorito tra gli sfidanti della popolare serie di naufraghi. La superstar di «Chandelier» non si è presentata di persona durante l’ultimo episodio, ma è stato il conduttore del programma Jeff Probst ad annunciare il vincitore del generoso premio in denaro.
«Sono felice di dire che questa stagione, Rick Devens, il Sia Award va a te», dice Probst. «Sono 100.000 dollari. E la ragione – e voglio essere il più chiaro possibile, perché suona davvero pazzesco, – la verità è questa, come dice Sia: “Sono stata così fortunata nella mia vita. Voglio condividere il mio successo e questo show mi regala tante emozioni”».
Rick, originario di Macon, in Georgia, si è piazzato quarto nella competizione seguitissima in tv. Lo scopo del reality è quello di sopravvivere in un’isola in cui i partecipanti devono procacciarsi cibo, fuoco e rifugio, nel frattempo gareggiando in una varietà di sfide per l’avanzamento o l’eliminazione.
«Ehi Rick, hai giocato alla grande», ha scritto Sia su Twitter per incoraggiare il suo sfidante preferito. «Con umore e vulnerabilità. Ti amo continua così!».
Il vincitore dell’edizione targata 2019 è Chris Underwood, che è tornato a casa con 1 milione di dollari (890mila euro) in tasca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022