Spettacolo Sia «frega» un paparazzo

CoverMedia

7.11.2017 - 09:40

NEW YORK, NY - DECEMBER 07:  Singer-songwriter Sia attends the "Annie" World Premiere at Ziegfeld Theater on December 7, 2014 in New York City.  (Photo by Theo Wargo/Getty Images)
NEW YORK, NY - DECEMBER 07: Singer-songwriter Sia attends the "Annie" World Premiere at Ziegfeld Theater on December 7, 2014 in New York City. (Photo by Theo Wargo/Getty Images)
Covermedia

La cantante - che ha abituato i suoi fan a non mostrare il proprio volto, indossando delle parrucche con delle lunghe frangette -, si è così vendicata del fotografo che era riuscito a immortalarla senza veli mentre si trovava su un balcone.

A commento dello scatto osé, la star di Chandelier ha scritto: «Qualcuno sta apparentemente cercando di vendere delle mie foto di nudo ai miei fan. Risparmiate i vostri soldi, qui la trovate gratis. Everyday Is Christmas!».

L’ultima battuta è un riferimento al titolo del nuovo album natalizio, che Sia pubblicherà il 17 novembre.

Secondo news.com.au, il paparazzo avrebbe scattato le immagini da una distanza ravvicinata e senza chiedere alcun tipo di autorizzazione.

L’uomo inoltre avrebbe detto di essere in possesso di «ulteriori 14 fotografie» dell’artista 41enne, disponibili per chiunque voglia acquistarle.

Dopo aver condiviso lo scatto, Sia è stata inondata di messaggi da parte dei suoi fan: alcuni si sono complimentati per il suo bel fisico, altri invece hanno elogiato la sua mossa d’astuzia.

«Ti sei comportata da vera boss! Esporti prima che chiunque altro potesse farlo! Hai spaccato», ha scritto un fan.

Sia, a proposito della scelta di non mostrare mai il suo volto, ha in precedenza dichiarato: «Quando la gente mi dice: “Mostra la tua faccia, non sei brutta!”, io rispondo: “Lo so. Non lo sto facendo perché penso di essere brutta. Sto solamente tentando di esercitare un certo controllo sulla mia immagine. Vorrei mantenere la mia privacy. E mi piacerebbe inoltre non essere scrutata dalla gente se ingrasso o dimagrisco, se ho i capelli fuori posto o se ho una finta abbronzatura».

La cantante ha mostrato per la prima volta il suo volto nel dirigere Kate Hudson sul set del film «Sister».

Tornare alla home page

CoverMedia