La cantante ha collaborato con il marchio francese Repetto ad una collezione di scarpe che si abbina ai suoi iconici capelli.
Sia ha firmato una capsule esclusiva in collaborazione con Repetto.
L'esclusiva collezione è caratterizzata da tre stili distintivi: una ballerina piatta, una scarpetta da ballo e una scarpa oxford, tutti i modelli sono caratterizzati da una piccola replica dell'ampio fiocco che la cantante australiana notoriamente lega alle sue pettinature sul palco.
Secondo un comunicato stampa che annuncia la collaborazione di debutto della musicista, la gamma è stata progettata per «catturare lo spirito di tutti coloro che vivono la vita seguendo il prorio ritmo».
«Con questa partnership abbiamo unito valori comuni come movimento, danza, stile e libertà», prosegue la nota.
Parte del tema che caratterizza i pezzi cattura il motto personale di Sia, «I Love You, Keep Going».
Sul sito web di Repetto, ci sono attualmente disponibili per il preordine tre ballerine modello Sophia: una è tutta nera, mentre le altre due coppie sono bicolore in bianco e nero. Le scarpe firmate da Sia sono in vendita a 170 euro al paio. Il resto della capsule Sia x Repetto sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2019.
Per la 42enne, aver scelto come il suo primo partner di moda di un marchio di scarpe da ballo non è casuale, infatti Sia ha spesso incorporato nei suoi video spettacoli teatrali di danza, aiutando anche a lanciare la carriera del ballerino 15enne Maddie Ziegler.
L'adolescente, che spesso compare nelle clip nei panni di una giovane Sia è apparso anche nel video di «Chandelier» e «Elastic Heart».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022