Spettacolo Sia pronta a non collaborare più con Maddie Ziegler

CoverMedia

8.12.2017 - 13:12

Covermedia

La cantante australiana non lavorerà più con la ballerina adolescente se in futuro sarà difficile per la giovane gestire la sua fama.

Il Guardian ha di recente scritto un articolo nel quale parla dell’eccessiva esposizione mediatica di Maddie Ziegler, danzatrice di appena quindici anni. Una popolarità dovuta alla collaborazione con Sia, che nel 2015 ha scelto la ragazza per i suoi videoclip musicali. Nel pezzo si mette in discussione la decisione della musicista e la replica di quest’ultima non si è fatta attendere.

Su Twitter Sia ha chiarito la natura del suo rapporto con Maddie: « Faccio il check della situazione con Maddie ogni settimana per sapere se lei vuole continuare, e per rassicurarla del fatto che quando vuole fermarsi, ci fermeremo. È una conversazione che dovremmo avere tutti. Non solo io, ma tutti i registi, i genitori e gli agenti di scena con i loro figli».

«Maddie era già famosa quando l'ho scoperta, ma sicuramente ho amplificato la sua esposizione e mi sono sentita responsabile per questo. Mi sento molto protettiva nei suoi confronti e il mio obiettivo è sostenerla in tutte le scelte che fa», ha aggiunto l’artista.

Sia ha chiarito che è pronta ad interrompere questa partnership quando la Ziegler lo vorrà.

«Quello che ho imparato da Maddie è che la fama la colpisce diversamente da come ha colpito me. Posso solo fidarmi del fatto che lei mi stia dicendo la verità. Se ciò cambia, ci fermiamo», ha concluso.

Tornare alla home page