SpettacoloSienna Miller: nessuna avance da Harvey Weinstein
CoverMedia
7.10.2019 - 13:35
L’attrice non ha mai ricevuto proposte indecenti dal mogul del cinema.
Harvey Weinstein è stato un gentleman con Sienna Miller. L’attrice ha lavorato a stretto contatto con il produttore in diversi film, inclusa la pellicola «Factory Girl», dove interpretava la musa di Andy Warhol, Edie Sedgwick. I due erano entrati in grande confidenza, tanto che Sienna chiamava Weinstein con il nomignolo “Pops”.
«É complicato parlarne - ammette la Miller nell’intervista con il quotidiano britannico The Daily Telegraph -. Conoscevo sua moglie Georgina, prima che si sposassero, quando eravamo ancora a Londra. E non ho mai subito quel tipo di esperienza, grazie a Dio. Cioè mi ha urlato contro, ma quello era Harvey, lo avresti lanciato fuori dalla finestra… Urlava dietro anche agli uomini», ha spiegato Sienna.
«Ma sono stata molto fortunata che nessuno mi abbia mai proposto di lavorare in cambio di sesso. Se lo avessero fatto, probabilmente li avrei schiaffeggiati».
Il magnate è stato accusato di cattiva condotta sessuale da oltre 70 donne, e per stessa ammissione dell’attrice è una figura intimidatoria.
«So che non potresti dire di no a Harvey se ti chiedesse di fare qualcosa», ha continuato la star di «American Sniper».
«Immagino una situazione a sfondo sessuale… sarebbe difficile dire di no, e questo è certo».
Il processo per stupro e aggressione sessuale a carico di Weinstein inizierà a Manhattan il prossimo gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022