Spettacolo Sienna Miller: nozze in vista

CoverMedia

4.2.2020 - 13:12

23rd Annual Hollywood Film Awards 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California.

Featuring: Sienna Miller
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
23rd Annual Hollywood Film Awards 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Sienna Miller Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Ai Writers Guild of America Awards, l’attrice è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro: per i bene informati è a un passo dalle nozze con Lucas Zwirner.

Profumo di fiori d’arancio per Sienna Miller.

L’attrice sarebbe a un passo dal matrimonio con Lucas Zwirner, suo compagno da oltre un anno.

A testimonianza delle possibili nozze, la star di «Amarican Sniper» è stata avvistata sul red carpet dei Writers Guild of America Awards (New York) con un anello di diamanti all’anulare sinistro. Come riportato dal The Mail on Sunday, Zwirner, 29 anni, ha chiesto a Sienna, 38, di sposarlo un mese fa.

Lucas non ha accompagnato la Miller sul tappeto rosso, ma è stato visto al fianco della star di Hollywood durante l’evento cinematografico.

Sienna è stata per due volte vicina al matrimonio: con Jude Law, con cui ha avuto una turbolenta relazione, e Tom Sturridge, padre della figlia Marlowe, 7 anni.

In una recente intervista, Sienna - che ha preferito mantenere un basso profilo sulla sua nuova relazione -, ha dichiarato: «Non è un attore. E non è famoso! È bello sentirsi realizzata e felice… ed è interessante entrare a far parte di un mondo che non è il mio. Il mondo dell’arte è nuovo e affascinante per me, molto stimolante. Lo amo».

Siena si è invece detta entusiasta di fronte alla possibilità di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Marlowe.

«Vorrei avere molti altri figli! Forse un’altra figlia. Sono aperta anche rispetto all’idea di sposarmi, sì!».

Tornare alla home page