Ai Writers Guild of America Awards, l’attrice è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro: per i bene informati è a un passo dalle nozze con Lucas Zwirner.
Profumo di fiori d’arancio per Sienna Miller.
L’attrice sarebbe a un passo dal matrimonio con Lucas Zwirner, suo compagno da oltre un anno.
A testimonianza delle possibili nozze, la star di «Amarican Sniper» è stata avvistata sul red carpet dei Writers Guild of America Awards (New York) con un anello di diamanti all’anulare sinistro. Come riportato dal The Mail on Sunday, Zwirner, 29 anni, ha chiesto a Sienna, 38, di sposarlo un mese fa.
Lucas non ha accompagnato la Miller sul tappeto rosso, ma è stato visto al fianco della star di Hollywood durante l’evento cinematografico.
Sienna è stata per due volte vicina al matrimonio: con Jude Law, con cui ha avuto una turbolenta relazione, e Tom Sturridge, padre della figlia Marlowe, 7 anni.
In una recente intervista, Sienna - che ha preferito mantenere un basso profilo sulla sua nuova relazione -, ha dichiarato: «Non è un attore. E non è famoso! È bello sentirsi realizzata e felice… ed è interessante entrare a far parte di un mondo che non è il mio. Il mondo dell’arte è nuovo e affascinante per me, molto stimolante. Lo amo».
Siena si è invece detta entusiasta di fronte alla possibilità di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Marlowe.
«Vorrei avere molti altri figli! Forse un’altra figlia. Sono aperta anche rispetto all’idea di sposarmi, sì!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022