Spettacolo Sienna Miller: «Servono più donne a Hollywood»

CoverMedia

8.7.2019 - 16:35

'The Loudest Voice' TV show premiere at The Paris Theater - Red Carper Arrivals

Featuring: Sienna Miller
Where: New York, New York, United States
When: 25 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'The Loudest Voice' TV show premiere at The Paris Theater - Red Carper Arrivals Featuring: Sienna Miller Where: New York, New York, United States When: 25 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attrice ha un ruolo molto difficile nel film «American Woman», diretto da Jake Scott.

Sienna Miller è la protagonista di «American Woman», il nuovo film drammatico in cui interpreta Debra, mamma di una bimba che sparisce nel nulla da un giorno all'altro.

«Una donna che inizia essendo una persona e finisce essendone un'altra… aver avuto l’opportunità di esplorare questo percorso è qualcosa che non ha precedenti», ha dichiarato la Miller in una nuova intervista con Variety. «Ottenere un ruolo del genere è davvero raro. Spero che ci saranno sempre più ruoli per le donne e sempre più storie femminili».

Nella pellicola insieme alla Miller ci sono anche Aaron Paul e Christina Hendricks, e la star della serie tv «Mad Men» è convinta che la sua performance sia da premiare.

«Decisamente, merita un Oscar!», dice l’attrice della collega. «Tutte le scene in cui ho recitato insieme a lei sono state… wow!».

«Sienna è in piena in questo film», ha aggiunto Paul. «È stato come il videogame virtuale più incredibile. Ho vissuto l’esperienza dell’American Woman in realtà virtuale!».

L’attrice, nella vita privata, ha una bimba di un anno. La pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival dell’anno scorso, a settembre.

Tornare alla home page