SpettacoloSienna Miller solidale con Britney Spears: «Anche io ero preda dei paparazzi»
Covermedia
1.5.2021 - 09:34
Il docufilm «Framing Britney Spears» ha fatto riaffiorare dolorosi ricordi nella mente dell’attrice inglese, finita per molto tempo al centro dei tabloid.
01.05.2021, 09:34
Covermedia
Per Sienna Miller guardare il documentario «Framing Britney Spears» è stato scioccante.
Le due colleghe sono state entrambe preda di paparazzi insensibili al culmine delle loro carriere. In particolare, l’attrice inglese è stata bersagliata dai fotografi quando usciva con Jude Law, finito poi al centro di uno scandalo mediatico per la relazione segreta intrecciata con la tata dei suoi figli nel 2005.
«È come un brutto ricordo», dice Sienna al Daily Telegraph.
«Ma guardando i documentari di Britney Spears e Amy Winehouse e ricordando com'era quel tempo... (Quando) vedo i filmati di fotografi che inseguono e attaccano le donne, inizio a tremare. È stato così intenso. Era un periodo strano per essere un giovane che diventava famoso, al culmine di qualunque frenesia alimentata dalla cultura dei tabloid».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia