Spettacolo Silvia Provvedi: arrestato il compagno per associazione mafiosa

CoverMedia

25.6.2020 - 11:10

Source: Covermedia

A pochi giorni dalla nascita della prima figlia, Giorgio Di Stefano è finto in manette per affiliazione alle cosche mafiose della ‘ndrangheta.

La passione di Silvia Provvedi per i bad boys le sta costando cara.

A pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia, Nicole, il suo compagno Giorgio Di Stefano è finto in manette per affiliazione alle cosche mafiose della ‘ndrangheta.

A riportare la notizia è Il Corriere della Sera, che annuncia: «C’è anche Giorgio De Stefano tra gli arrestati nell’operazione della Polizia, coordinata dalla Dda della Procura di Reggio Calabria, che ha eseguito 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti dei capi storici, elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alle potenti cosche della ‘ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri attive nella città di Reggio Calabria - spiega il quotidiano - . De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo Le Donatella. La Provvedi, ex di Fabrizio Corona, ha partorito proprio da pochi giorni».

Mentre sul web infuria la bufera, Silvia mantiene il silenzio e dopo dopo la notizia dell’arresto di Giorgio De Stefano, ha disattivato la possibilità di commentare alcune sue foto pubblicate su Instagram.

Tornare alla home page

CoverMedia