SpettacoloSilvia Provvedi: «Fabrizio è un detenuto modello»
CoverMedia
13.10.2017 - 11:12
(Cover) - IT Italian Stars - Per Silvia Provvedi, Fabrizio Corona è un vero «detenuto modello».
In una lunga intervista con Oggi, la fidanzata 23enne dell’ex re di paparazzi confida ai lettori alcuni aspetti «nascosti» del carattere di Fabrizio, qualità che lo hanno portato a diventare un tutor per giovani all’interno del carcere.
«È un detenuto modello. Gli hanno anche affidato dei ragazzi da seguire come tutor, fa un sacco di cose, scrive tantissimo e ha quasi finito un libro su quest’anno di galera», racconta Silvia Provvedi al settimanale.
«È stato un anno duro, ma siamo ancora in piedi, stiamo cominciando a rinascere, vediamo la luce in fondo al tunnel e sappiamo che presto tutto si risolverà. I giudici restituiranno la libertà a Fabrizio e allora potremo valorizzare il nostro legame che è fortissimo e realizzare i nostri progetti che sono grandi».
All’inizio di ottobre, Fabrizio è stato nuovamente accusato dalla Procura di Milano di appropriazione indebita e falsa dichiarazione dei redditi, le nuove imputazioni porteranno il 43enne ad affrontare un nuovo processo.
«Corona se lo aspettava, ma io l’ho sempre detto e finora abbiamo fatto un processo sbagliato costato a Fabrizio un anno di carcere e la richiesta di affidamento», ha dichiarato ai microfoni di Mattino Cinque Ivano Chiesa, avvocato dell’imprenditore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022