Spettacolo Silvia Provvedi: Natale in carcere da Corona

CoverMedia

17.12.2017 - 13:12

Covermedia

La cantante trascorrerà la notte del 24 dicembre al San Vittore, dove è detenuto da un anno il compagno Fabrizio Corona.

Bel gesto d’amore da parte di Silvia Provvedi.

La cantante de Le Donatella trascorrerà il Natale e il Capodanno in carcere dal compagno Fabrizio Corona, detenuto da un anno al San Vittore di Milano.

«Ovviamente spero che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa - ha dichiarato la Provvedi al settimanale Nuovo Tv -. Se dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la vigilia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l'anno nuovo».

Silvia e la sorella Giulia si apprestano intanto a esibirsi sul palco del talent show Dance Dance Dance, in partenza su Sky.

E, durante l’intervista, la cantante ha rivelato di aver ricevuto un monito dall’ex paparazzo: «Sapete cosa mi ha detto? "Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io"... ha un bel caratterino. E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti».

Corona è tornato dietro le sbarre un anno fa in seguito al blitz della Guardia di Finanza nell’appartamento della sua ex collaboratrice Francesca Persi, dove sono stati ritrovati quasi due milioni di euro in contanti in un controsoffitto.

Tornare alla home page

CoverMedia