Torna «Verissimo»Silvia Toffanin: «Vi anticipo dei nomi che faranno molto piacere»
Covermedia
16.9.2022 - 11:00
Il programma di interviste riprende il sabato e la domenica dal 17 settembre su Canale 5 alle 16.30.
Covermedia
16.09.2022, 11:00
16.09.2022, 11:07
Covermedia
Tra poche ore Silvia Toffanin tornerà al timone di «Verissimo» nella sua formula weekend. Come già era successo la scorsa stagione, il programma di interviste riprenderà il sabato e la domenica, dal 17 settembre su Canale 5 alle 16.30.
«Vi anticipo dei nomi che faranno molto piacere ai lettori di Sorrisi appassionati di tv», rivela Silvia Toffanin nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
«Saranno con noi, intervistati in coppia, Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction «Viola come il mare», e le due opinioniste del «Grande Fratello Vip» Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Avremo in studio anche Elodie, che abbiamo appena visto esordire nelle vesti di attrice alla Mostra del Cinema di Venezia. E parleremo anche dei matrimoni dei nostri grandi campioni sportivi: Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi, Marcell Jacobs. Sono già venuti a raccontare le loro vittorie, torneranno a confidarci le gioie della loro vita da sposati».
La scelta degli ospiti del programma è frutto di un lavoro minuzioso, che avviene, dice la Toffanin, «in base all’attualità, con la mia squadra di giovani autori bravissimi. Cerchiamo di essere sempre «sul pezzo» e di mostrare un lato inedito dei nostri ospiti».