Un progetto discograficoSimon Cowell: a 10 anni suo figlio lavorerà con lui
CoverMedia
29.5.2019 - 16:32
La carriera è più importante della scuola, secondo il magnate della musica britannico.
Simon Cowell ha un progetto bizzarro per il figlio: inserirlo nel mondo dello showbiz a soli 10 anni. Il bambino, nato dalla relazione con la 41enne Lauren Silverman, ha appena 5 anni, ma suo papà vede già per lui un futuro brillante. E felice.
«Senti, se potessi tirarlo fuori da scuola a 10 anni e volesse venire al lavoro con me, lo farei», ha candidamente ammesso l’inventore di X Factor in una nuova intervista per la rete americana NBC. «Io stavo molto meglio fuori dalla scuola che dentro».
Il 59enne produttore discografico non era difatti uno studente particolarmente brillante.
«Non mi stressavo troppo per fare i compiti», ha raccontato. «È molto meglio che un bambino sia sano e felice, piuttosto che stressato e troppo qualificato».
Cowell stesso ha lasciato la scuola a 16 anni. Per realizzare il suo sogno, quello di creare un vero e proprio impero discografico, ha lavorato anche per pochi soldi.
«Mi dispiace per tutte quelle persone che sono come me, a cui hanno detto che se non avevano raggiunto il loro obiettivo a 16 anni, a 18, o a 21, la loro vita sarebbe stata un fallimento», continua. «Io dirò a Eric: “Impara più che puoi, e se a 16 anni vuoi lasciare la scuola, puoi venire a lavorare con me”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022