Un progetto discografico Simon Cowell: a 10 anni suo figlio lavorerà con lui

CoverMedia

29.5.2019 - 16:32

AmericaâÄôs Got Talent Season 14 âÄì Red Carpet Kickoff

Featuring: Simon Cowell
Where: Pasadena, California, United States
When: 11 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
AmericaâÄôs Got Talent Season 14 âÄì Red Carpet Kickoff Featuring: Simon Cowell Where: Pasadena, California, United States When: 11 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La carriera è più importante della scuola, secondo il magnate della musica britannico.

Simon Cowell ha un progetto bizzarro per il figlio: inserirlo nel mondo dello showbiz a soli 10 anni. Il bambino, nato dalla relazione con la 41enne Lauren Silverman, ha appena 5 anni, ma suo papà vede già per lui un futuro brillante. E felice.

«Senti, se potessi tirarlo fuori da scuola a 10 anni e volesse venire al lavoro con me, lo farei», ha candidamente ammesso l’inventore di X Factor in una nuova intervista per la rete americana NBC. «Io stavo molto meglio fuori dalla scuola che dentro».

Il 59enne produttore discografico non era difatti uno studente particolarmente brillante.

«Non mi stressavo troppo per fare i compiti», ha raccontato. «È molto meglio che un bambino sia sano e felice, piuttosto che stressato e troppo qualificato».

Cowell stesso ha lasciato la scuola a 16 anni. Per realizzare il suo sogno, quello di creare un vero e proprio impero discografico, ha lavorato anche per pochi soldi.

«Mi dispiace per tutte quelle persone che sono come me, a cui hanno detto che se non avevano raggiunto il loro obiettivo a 16 anni, a 18, o a 21, la loro vita sarebbe stata un fallimento», continua. «Io dirò a Eric: “Impara più che puoi, e se a 16 anni vuoi lasciare la scuola, puoi venire a lavorare con me”».

Curiosità da star

Tornare alla home page