SpettacoloSimon Cowell, incidente in bici: operato alla schiena
CoverMedia
10.8.2020 - 09:32
Il personaggio tv e produttore discografico è caduto dalla sua nuova bici elettrica che stava testando nella sua casa di Malibu, in California.
Paura per Simon Cowell.
Sabato scorso il celebre giudice di X Factor UK è stato portato in ospedale con dei danni alla schiena, dopo che è caduto rovinosamente da una bici elettrica che stava testando nel cortile della sua casa californiana.
Il 60enne è stato prontamente operato alla schiena: un intervento delicato durato ben cinque ore.
«Ha subito gravi ferite, ma è stato fortunato. Si è fatto male alla schiena ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili», ha fatto sapere una fonte a People.
Nato a Londra nel 1959, imprenditore musicale e tv, creatore e giudice di America's Got Talent della Nbc, Simon Cowell è diventato famoso negli Stati Uniti all'inizio degli anni 2000 come giudice di American Idol della Fox. Cowell è anche responsabile delle versioni globali dei format Got Talent e X Factor.
A causa dell’incidente Cowell dovrà saltare alcuni impegni di lavoro.
Simon ha trascorso il lockdown accanto ai suoi affetti più cari: la compagna Lauren Silverman, il loro figlio di 6 anni Eric, e il primogenito Adam, avuto 14 anni fa da una precedente relazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022