Simon Cowell, incidente in bici: operato alla schiena

CoverMedia

10.8.2020 - 09:32

"America's Got Talent - Champions" Finalist Red Carpet at the Sheraton Pasadena Hotel on October 21, 2019 in Pasadena, CA Featuring: Simon Cowell Where: Pasadena, California, United States When: 21 Oct 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Simon Cowell Where: Pasadena, California, United States When: 21 Oct 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il personaggio tv e produttore discografico è caduto dalla sua nuova bici elettrica che stava testando nella sua casa di Malibu, in California.

Paura per Simon Cowell.

Sabato scorso il celebre giudice di X Factor UK è stato portato in ospedale con dei danni alla schiena, dopo che è caduto rovinosamente da una bici elettrica che stava testando nel cortile della sua casa californiana.

Il 60enne è stato prontamente operato alla schiena: un intervento delicato durato ben cinque ore.

«Ha subito gravi ferite, ma è stato fortunato. Si è fatto male alla schiena ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili», ha fatto sapere una fonte a People.

Nato a Londra nel 1959, imprenditore musicale e tv, creatore e giudice di America's Got Talent della Nbc, Simon Cowell è diventato famoso negli Stati Uniti all'inizio degli anni 2000 come giudice di American Idol della Fox. Cowell è anche responsabile delle versioni globali dei format Got Talent e X Factor.

A causa dell’incidente Cowell dovrà saltare alcuni impegni di lavoro.

Simon ha trascorso il lockdown accanto ai suoi affetti più cari: la compagna Lauren Silverman, il loro figlio di 6 anni Eric, e il primogenito Adam, avuto 14 anni fa da una precedente relazione.

Tornare alla home page

CoverMedia