Conferma la notizia un portavoce della società di produzione, Reshet, secondo cui il 61enne si ritira per «ragioni personali».
31.05.2021, 16:44
31.05.2021, 16:47
Covermedia
Simon Cowell si è dimesso dal ruolo di giudice di «The X Factor Israele».
Non è noto se il magnate della TV e della musica abbia dato forfait per motivi politici (il conflitto in corso in Medio Oriente, ndr) o se la sua decisione abbia qualcosa a che fare con il grave infortunio alla schiena, che l'anno scorso lo ha costretto a saltare le finali di «America’s Got Talent».
Cowell aveva firmato un accordo per diventare uno dei giudici della prossima stagione del talent, che dovrebbe essere girato in Israele quest'estate, ma secondo Variety si sta tirando fuori dall’accordo.
Conferma la notizia un portavoce della società di produzione, Reshet, secondo cui Simon ha fatto un passo indietro per «ragioni personali».
Un insider aveva precedentemente confermato, dopo le recenti violenze tra Israele e Hamas a Gaza, che gli aiutanti di Simon avevano espresso «legittime preoccupazioni» sulla sua partecipazione allo spettacolo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia