Spettacolo Simona Izzo sul Grande Fratello: «non tutti i mali vengono per nuocere»

CoverMedia

24.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso è sicura: «Gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere».

Per Simona Izzo il «trash» veicolato dal Grande Fratello non è affatto nocivo.

Intervistata da Oggi, l’opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso ha espresso il suo imperturbato giudizio dichiarando che «Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro».

Fin dalla prima puntata, la stagione 2018 dello show di Mediaset ha raccolto numerose critiche dirette ai concorrenti dietro le telecamere e agli stessi organizzatori, accusati di non aver prestato attenzione alle possibili dinamiche che potevano verificarsi.

Ma secondo la Izzo le polemiche nei confronti del GF sono mal riposte, perché oramai il pubblico sa distinguere perfettamente fra contenuti sani e non.

«Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia