SpettacoloSimona Izzo sul Grande Fratello: «non tutti i mali vengono per nuocere»
CoverMedia
24.5.2018 - 16:33
L’opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso è sicura: «Gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere».
Per Simona Izzo il «trash» veicolato dal Grande Fratello non è affatto nocivo.
Intervistata da Oggi, l’opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso ha espresso il suo imperturbato giudizio dichiarando che «Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro».
Fin dalla prima puntata, la stagione 2018 dello show di Mediaset ha raccolto numerose critiche dirette ai concorrenti dietro le telecamere e agli stessi organizzatori, accusati di non aver prestato attenzione alle possibili dinamiche che potevano verificarsi.
Ma secondo la Izzo le polemiche nei confronti del GF sono mal riposte, perché oramai il pubblico sa distinguere perfettamente fra contenuti sani e non.
«Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022