SpettacoloSimona Izzo: «Luigi Favoloso? Senza Nina Moric non sarebbe nulla»
CoverMedia
25.5.2018 - 16:33
L’opinionista del Grande Fratello ha espresso il suo critico giudizio nei confronti dell’imprenditore partenopeo, bollato come «leader negativo».
Simona Izzo ha definito Luigi Favoloso un «leader negativo».
Intervistata da Oggi, l’opinionista del Grande Fratello ha espresso la sua opinione sul chiacchierato concorrente del reality, definito sulle pagine del settimanale come un «leader negativo».
«Soffre di ansia da prestazione», ha dichiarato Simona Izzo.
«Favoloso in TV esiste solo perché fidanzato di Nina Moric».
Durante la permanenza dell’imprenditore partenopeo nella Casa di Cinecittà, la Izzo non aveva fatto mistero di trovarlo antipatico, ma ora Simona si toglie tutti i sassolini dalla scarpa.
«Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sull’ansia devo dire che è sorprendente. Lui è un leader negativo, ed è nella posizione in qui si trova solo perché è il fidanzato di una bella donna: perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022