Spettacolo Simona Izzo: «Nella Casa c’è un cripto-gay»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:18

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Squalificata dal Grande Fratello Vip, Simona Izzo è stata ospite a Domenica Live per raccontare qualche aneddoto sugli ex coinquilini.

Fra battutine e pettegolezzi, la regista ha commentato la vita privata dei colleghi ancora chiusi fra le mura della Casa.

«All'interno della casa c'è un criptogay. Si tratta di una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità», ha dichiarato la Izzo alle telecamere di Canale 5, senza dire nome e cognome ma facendo capire chiaramente al pubblico a chi si riferisce.

«Diciamo fluido — ha continuato la regista —, ma l’ha detto anche la sorella. Ma meglio per lui, ha più possibilità nella vita».

Questa non è l’unica frecciata che Simona ha lanciato ai concorrenti del GF Vip, perché in una recente intervista con Chi la 64enne ha svelato che con il reality ha solo «recitato una parte».

«Ho scelto di farmi odiare da tutti. Era pura drammaturgia, un modo per scatenare reazioni, sentimenti, movimento dell’anima. Oggi senza di me giocano con i tappi delle bottiglie. Non interagiscono. Tutto il giorno formulano macchinazioni su come vincere e come gestire la loro immagine dopo il programma, sui social o nelle serate in discoteca. Con me c'erano reazioni di vita vera, vissuta, com dolore, lacrime e gioia».

Cover Media

Tornare alla home page