Spettacolo Simona Quadrella punta ad un reality show

CoverMedia

17.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La campionessa di nuoto romana è interessata alla tv, dove spera di trovare un «ragazzo dal fisico sportivo e che abbia tanti interessi».

Simona Quadrella ha lanciato l’amo ai reality show.

Negli ultimi europei di nuoto Glasgow 2018, la 19enne ha conquistato ben tre medaglie d’oro, ma in una recente intervista a Spy ha svelato di essere interessata anche ad aspetti più mondani: come approdare in tv e magari trovare l’anima gemella.

«Se mi facessero una proposta accetterei: perché no?», afferma Simona Quadrella in un’intervista rilasciata a Spy.

«Non mi hanno ancora offerto nulla, ma la televisione si sta interessando a me tra interviste e altri passaggi in tv… Non sono fidanzata, ma mi piacerebbe incontrare un ragazzo dal fisico sportivo e che abbia tanti interessi».

Fra i colleghi che sono passati dal podio olimpico ai set televisivi, anche Fabio Basile, protagonista dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle.

«Penso che se uno si comporta bene può partecipare, in linea di massima, a qualsiasi reality - aggiunge la Quadarella -, l'importante è rimanere se stessi e dare un'immagine positiva. Si può dare il peggio o il meglio di sé indipendentemente dal tipo programma televisivo che può piacere o meno».

Tornare alla home page