Spettacolo Simona Ventura commenta il break-up con Gerò Carraro

CoverMedia

13.11.2018 - 16:33

La conduttrice di Temptation Island Vip assicura: «Andremo avanti con il sorriso».

Simona ventura ha voluto fare chiarezza sul suo break-up con Gerò Carraro.

La notizia della separazione è stata diffusa lo stesso giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip.

«Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito. Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità».

In seguito la 53enne è stata però paparazzata a pranzo con l’ex compagno e la figlia adottiva Caterina, portando i fan della Ventura a domandarsi se una riconciliazione tra i due fosse possibile.

«Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina (la figlia adottiva di Simona Ventura, ndr)», ha dichiarato Simona Ventura a Chi.

«Ed è giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia