La domenicaSimona Ventura e Paola Perego: pronte per «Citofonare Rai 2»
Covermedia
20.7.2021 - 16:31
Le due conduttrici uniranno le forze per un nuovo programma che andrà in onda nel mezzogiorno domenicale della seconda rete, dalle 11 alle 13.
Covermedia
20.07.2021, 16:31
20.07.2021, 17:40
Covermedia
Simona Ventura e Paola Perego stanno scaldando i motori per una nuova avventura insieme.
Si tratta di «Citofonare Rai 2», un talk show in cui le due conduttrici affronteranno argomenti sia leggeri sia impegnati, accostati a tematiche di attualità, con molti ospiti in studio e in collegamento.
«È la prima volta nella tv italiana che due donne conducono insieme un programma», ha dichiarato Paola Perego ai microfoni de «Il Momento Migliore», riferendosi alla novità in arrivo.
«Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte», aggiunge una divertita Simona Ventura.
Il programma andrà in onda in diretta nel mezzogiorno domenicale di Rai 2, tra le 11.00 e 13.00.
Stuzzicando i follower, e citando il compianto produttore televisivo Bibi Ballandi, qualche giorno fa la Perego e la Ventura avevano ironicamente scritto su Instagram: «Riunione di volpi, strage di galline».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia