Spettacolo Simona Ventura: «Ho aspettato l’occasione giusta»

CoverMedia

26.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Tornata in televisione nella commissione esterna di Amici - Il Serale, la conduttrice dichiara: «Maria si è dimostrata sempre di più una persona speciale, eccezionale».

Amici - Il Serale era l'occasione che Simona Ventura aspettava da tanto tempo.

A rendere ancora più speciale l'esperienza della conduttrice nel talent show è il rapporto con Maria De Filippi, da sempre stimata.

«Mi ha reso felice, non solo da un punto di vista professionale. Maria si è dimostrata sempre di più una persona speciale, eccezionale. Ha avuto il coraggio di chiamarmi in un mondo in cui la competizione è altissima. Altri, al suo posto, avrebbero evitato di farlo. Io e lei ci capiamo molto bene, mi piace il suo modo di lavorare e mi ci rispecchio», ha dichiarato Simona Ventura a novella 2000.

«Sono soddisfatta di me stessa perché sono riuscita ancora una volta ad aspettare l’occasione giusta. Mi piace far parte della famiglia di Amici perché lo definisco un programma “largo”. Altri talent hanno molti più limiti. Qui c’è commistione di generi, dell’alto e del basso, e questo sposa molto i miei gusti».

Tornare alla home page