Spettacolo Simona Ventura: «La convivenza? Superata alla stragrande»

CoverMedia

21.5.2020 - 16:35

Source: Covermedia

La conduttrice ha trascorso la quarantena col compagno Giovanni Terzi e la sua famiglia allargata.

Per Simona Ventura il lockdown è stato una vera prova del nove.

La conduttrice ha trascorso la quarantena col compagno Giovanni Terzi e la sua famiglia allargata: con lei c’erano Niccolò e Giacomo, avuti dall'ex Stefano Bettarini, la figlia adottiva Caterina, e il figlio minore del giornalista.

«La quarantena ci ha fatto scoprire dei momenti che ci mancheranno, sono stata a casa con i tre figli miei e il piccolo di Giovanni ed è stata una prova di convivenza fortissima che abbiamo superato alla stragrande», racconta Simona Ventura a Adnkronos.

«Ho recuperato molto il rapporto con i miei genitori. Loro prima non conoscevano la tecnologia ma, con il fatto che loro vivono a Bologna, ci sentivamo tutti i giorni su FaceTime: ero preoccupata, li controllavo dicendogli di non uscire».

La quarantena di Simona è iniziata l’8 marzo.

«Me lo ricordo bene perché ho dovuto fare l'ultima puntata di “Settimana Ventura” dalla Rai di Corso Sempione perché non potevo andare a Roma».

Con l’inizio della Fase 2 la conduttrice potrà finalmente tornare anche dal parrucchiere.

«In questo periodo ho usato tutta la gamma di colori del biondo - condivide la 55enne - ho fatto la tinta da sola ma non è proprio una gran bellezza!».

Tornare alla home page