SpettacoloSimona Ventura: «La convivenza? Superata alla stragrande»
CoverMedia
21.5.2020 - 16:35
La conduttrice ha trascorso la quarantena col compagno Giovanni Terzi e la sua famiglia allargata.
Per Simona Ventura il lockdown è stato una vera prova del nove.
La conduttrice ha trascorso la quarantena col compagno Giovanni Terzi e la sua famiglia allargata: con lei c’erano Niccolò e Giacomo, avuti dall'ex Stefano Bettarini, la figlia adottiva Caterina, e il figlio minore del giornalista.
«La quarantena ci ha fatto scoprire dei momenti che ci mancheranno, sono stata a casa con i tre figli miei e il piccolo di Giovanni ed è stata una prova di convivenza fortissima che abbiamo superato alla stragrande», racconta Simona Ventura a Adnkronos.
«Ho recuperato molto il rapporto con i miei genitori. Loro prima non conoscevano la tecnologia ma, con il fatto che loro vivono a Bologna, ci sentivamo tutti i giorni su FaceTime: ero preoccupata, li controllavo dicendogli di non uscire».
La quarantena di Simona è iniziata l’8 marzo.
«Me lo ricordo bene perché ho dovuto fare l'ultima puntata di “Settimana Ventura” dalla Rai di Corso Sempione perché non potevo andare a Roma».
Con l’inizio della Fase 2 la conduttrice potrà finalmente tornare anche dal parrucchiere.
«In questo periodo ho usato tutta la gamma di colori del biondo - condivide la 55enne - ho fatto la tinta da sola ma non è proprio una gran bellezza!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022