Spettacolo

Simona Ventura: «Mara Venier? Non so chi sia»

CoverMedia

23.11.2018 - 13:11

Ospite di CR4-La Repubblica delle donne la presentatrice ha parlato con Piero Chiambretti e Alfonso Signorini del suo burrascoso legame col volto di Domenica In.

Negli ultimi mesi le vita di Simona Ventura ha subito alcuni drastici cambiamenti.

Primo fra tutti il suo break-up con lo storico compagno Gerò Carraro, figlio del produttore Nicola Carraro, da anni sposato con Mara Venier.


Argomento che è stato focus di discussione durante l’ultima puntata di CR4-La Repubblica delle donne, dove Simona pizzicata da Piero Chiambretti e Alfonso Signorini ha parlato del suo burrascoso legame col volto di Domenica In.

«Quanto ha goduto Mara di questa separazione?», ha chiesto Piero Chiambretti a Simona Ventura, secondo Davide Maggio.

Immediata la replica della conduttrice, che con il suo classico cipiglio ha tuonato: «Non so chi sia, non voglio sapere».

Poi, probabilmente pentita delle proprie parole, ha aggiunto: «No, non voglio sapere perché io le voglio bene».

Il tormentato rapporto fra Mara e Simona è argomento dei rotocalchi da anni. Come è noto, in passato le due college non si potevano sopportare, poi sono diventate grandi amiche e ora si trovano nuovamente ai ferri corti.

La situazione spiace in particolare a Signorini, che durante il programma ha confessato alla Ventura quanto sarebbe felice se i rapporti fra le due ex amiche si distendessero.

«Questo è un dolore personale mio - dice il giornalista -, perché io voglio molto bene a Simona e a Mara, e devo dire che io molto spesso mi trovo tra loro con un piede in due scarpe, sono sempre molto imbarazzato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia