Spettacolo Simona Ventura su Gerò Carraro: «Non ci capivamo più»

CoverMedia

19.11.2018 - 13:11

Divergenze caratteriali. Ecco perché la conduttrice ha lasciato il suo compagno.

Simona Ventura ha messo nero su bianco i motivi dell’addio a Gerò Carraro.

Archiviata proprio quando è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip, la relazione fra la conduttrice e il figlio di Nicola Carraro è stato argomento di punta di tutti i rotocalchi rosa, motivo per cui Simona vuole ora dire la sua chiarendo ogni dubbio.

«Ci siamo lasciati perché non ci capivamo più», ha dichiarato Simona Ventura a Oggi.

«Sto vivendo una fase della vita in cui non voglio spine con nessuno. La verità è che negli ultimi sei mesi sono molto cambiata. Sono sempre stata una persona buona, ho cercato di aiutare chi meritava di esserlo, ma ho fatto pace col mio passato, con le persone con cui sono stata in conflitto. A un certo punto i miei parametri sono cambiati, pur restando medesimi i valori», prosegue la Ventura, citando lo shock avuto quando il figlio Niccolò è stato aggredito.

«Ecco il motivo della mia lunga premessa: volevo concludere senza guerre e senza rancori un percorso così bello, così importante come un matrimonio, perché pur non essendoci di fatto sposati - spiega Simona - io e Gerò per tutti questi anni abbiamo convissuto. Siamo riusciti a fare questo passo pubblico insieme: abbiamo vissuto una storia meravigliosa e Caterina, la nostra bambina adottiva che lui ha cresciuto insieme a me, andava protetta dai possibili attacchi dei social media».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia