Spettacolo Simona Ventura perdona Clemente Russo?

CoverMedia

24.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

A tre anni dalla denuncia contro l’ex pugile, la conduttrice dichiara: «C’è sempre una fase della vita in cui voglio perdonare».

Per Simona Ventura è giunto il momento di perdonare Clemente Russo.

A tre anni dalla denuncia della conduttrice contro l’ex pugile, che durante le riprese del Grande Fratello Vip 2016 le aveva rivolto un grave insulto chiamandola «zocc**a», SuperSimo ha deciso di tendere la proverbiale mano al 35enne di Caserta mettendo una pietra sopra al passato.

«Quello che è successo al Grande Fratello VIP è stato un momento di grande sofferenza, per te inconsapevole perché pensavi di non essere né ripreso, né sentito. Però c’è sempre una fase della vita in cui voglio perdonare», ha dichiarato Simona Ventura rivolgendosi a Russo, durante un evento organizzato da Pittarosso.

Tornata alla ribalta dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Simona è entrata a far parte della commissione esterna di Amici - Il Serale dichiarando subito la sua profonda lealtà per Maria De Filippi.

«Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene», ha ammesso Simona sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

«Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti».

Tornare alla home page

CoverMedia