A tre anni dalla denuncia contro l’ex pugile, la conduttrice dichiara: «C’è sempre una fase della vita in cui voglio perdonare».
Per Simona Ventura è giunto il momento di perdonare Clemente Russo.
A tre anni dalla denuncia della conduttrice contro l’ex pugile, che durante le riprese del Grande Fratello Vip 2016 le aveva rivolto un grave insulto chiamandola «zocc**a», SuperSimo ha deciso di tendere la proverbiale mano al 35enne di Caserta mettendo una pietra sopra al passato.
«Quello che è successo al Grande Fratello VIP è stato un momento di grande sofferenza, per te inconsapevole perché pensavi di non essere né ripreso, né sentito. Però c’è sempre una fase della vita in cui voglio perdonare», ha dichiarato Simona Ventura rivolgendosi a Russo, durante un evento organizzato da Pittarosso.
Tornata alla ribalta dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Simona è entrata a far parte della commissione esterna di Amici - Il Serale dichiarando subito la sua profonda lealtà per Maria De Filippi.
«Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene», ha ammesso Simona sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.
«Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022