Spettacolo Simona Ventura presenta Il Collegio

CoverMedia

14.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Dal 22 ottobre torna su Rai 2 il gettonato docureality, che quest'anno sarà ambientato nel 1982.

Simona Ventura è pronta a mettersi al timone della nuova stagione de Il Collegio.

Ospite di Fabio Fazio nel nuovo studio di Che Tempo che Fa, la conduttrice ha rivelato qualche anticipazione sul programma in arrivo, e chi saranno i nuovi alunni di quest’anno.

«Sta per partire Il Collegio su Rai Due il 22 di ottobre ed io faccio la voce narrante perché parliamo dei nostri anni, gli anni Ottanta», ha dichiarato Simona Ventura parlando con Fazio.

«Tu non hai idea delle pettinature, questi ragazzi sono un po' i nostri figli. Il momento del parrucchiere e delle regole, è tutto cambiato».

Come riporta BitchyF, Il Collegio quest’anno triplica con ben due spin off. Il primo si chiamerà Il Collegio in Famiglia, un docureality condotto da Simona Ventura, in onda in seconda serata concluso Il Collegio, che quest’anno sarà ambientato nel 1982; il secondo spin off si chiama Il Collegio Off e come confessato da Super Simo fra le pagine del Corriere della Sera, sarà fatto da suo figlio Niccolò Bettarini.

I primi alunni dello show saranno: Gianni Musella, Gabriele Corio, Andrea Lo Vecchio, Sofia Marzullo e Alessio De Lorenzi.

Tornare alla home page

CoverMedia